INTRODUZIONE

Questo è il sito internet del SHOOTING CHRONY® originale (dal 1987); tutte le derivazioni legittime dello stesso sono descritte in queste pagine internet.

Altri produttori di cronografi che usano la descrizione "..........chrony" per i loro prodotti, stanno cercando di utilizzare il nostro nome, la nostra reputazione e il notro successo senza autorizzazione.

Shooting Chrony, perché il successo non viene per caso

[ I migliori cacciatori e tiratori non sono fortunati... sono più scaltri! ]

Ogni Shooting Chrony misura la velocità di pallottole, frecce, pallini di carabina, proiettili di carabina ad aria, cartucce coloranti, ecc.- da 30 a 7000 piedi al secondo, con precisione superiore al 99,5%. Un cronografo Shooting Chrony soddisfa completamente le vostre necessità in tema di ricarica ad un prezzo accessibile.

L'apparecchiatura può accompagnarvi dovunque. Basta ripiegarla (come un libro), montarla su un treppiedi o disporla su un tavolo, inserire i diffusori (qualora necessari) e sparare in meno di 2 minuti.

Ogni Shooting Chrony è costruito in acciaio di spessore 20 ma pesa meno di 2,5 libbre. È alimentato con una batteria alcalina da 9 Volt (non inclusa) ed equipaggiato con un monitor a LCD dell'altezza di 0,5". Una volta ripiegato lo Shooting Chrony misura 7,5" di lunghezza, 4,5" di larghezza e 2,75" di altezza.

Ogni Shooting Chrony è corredato di un indicatore triangolare di area di sparo di misura regolabile da 8" X 8" a 14,5" X 14,5". I lati dell'indicatore triangolare di area di sparo sono costituiti da bacchette di metallo; la sommità del triangolo è costituita da una striscia di plastica dura di polietilene ad alta densità della larghezza di 2,25" e dello spessore di 1/8". Tutte le operazioni di sparo avvengono attraverso il centro della detta area triangolare lungo l'asse del cronografo. Alcuni Shooting Chrony raffigurati nel presente sito web possono essere stati riprodotti con l'area di sparo più piccola o con quella di maggiori dimensioni.

Ogni Shooting Chrony prodotto successivamente al giorno 1 gennaio 2000 può essere impiegato unitamente alla stampante balistica Chrony

DUE GRUPPI BASE DI MODELLI:
  1. i modelli SHOOTING CHRONY, come in Fig. 1, a partire da US$ ;
  2. i modelli MASTER CHRONY, come in Fig. 2, a partire da US$ .
Prezzo operativo: // (fare clic sull'illustrazione per ingrandirla)
Fig. 1 Fig. 2
Illustration 1 above shows Alpha SHOOTING CHRONY ®, without Diffusers attached
Illustration 2 above shows Beta MASTER CHRONY ® with Diffusers, and optional Ballistic Chrony Printer ™

 

Nei modelli Shooting Chrony il monitor a LCD e tutti i componenti elettronici sono ubicati nell'alloggiamento del Chrony stesso posto sul lato anteriore.

Nei modelli Master Chrony il monitor a LCD e la maggior parte dei componenti elettronici sono sistemati in un alloggiamento separato di piccole dimensioni, il monitor di controllo . Esso è collegato all'alloggiamento del Chrony con un cavo telefonico della lunghezza di 18 piedi che porta il monitor a LCD direttamente al banco di sparo e lontano dalla traiettoria delle pallottole. Il monitor di controllo funziona anche come un telecomando. Esso viene custodito all'interno dell'alloggiamento del Chrony , per cui l'ingombro della confezione non ne risulta aumentato.

.A parte ciò i modelli Master Chrony hanno le stesse capacità delle loro rispettive controparti della serie Shooting Chrony .

 

Sia i modelli Master Chrony che i modelli Shooting Chrony sono muniti di una garanzia limitata di 3 anni, ma possono durare a vita. Eccettuate le unità Gamma Master Chrony , tutti gli altri modelli possono essere potenziati conferendo loro le capacità superiori di qualsiasi altro modello. Per esempio, uno Shooting Chrony F-1 può essere potenziato come un Master Chrony F-1 o qualsiasi altro modello. Consultare l'elenco delle possibilità di potenziamento da noi offerte, cosa che si rivela utile quando si deve decidere quale prodotto acquistare. Supponiamo che non abbiate mai usato un cronografo prima d'ora. Domanda: è consigliabile acquistare prima un modello dalle caratteristiche basilari o un modello più costoso dotato di caratteristiche che potreste non usare mai? Con noi potete scegliere un modello dotato delle sole proprietà che conoscete e che desiderate. Qualora, in un momento successivo, desideraste ulteriori caratteristiche, non avrete alcun bisogno di acquistare un nuovo cronografo più costoso. Potrete invece potenziare quello in vostro possesso con una spesa ridotta.

 

Se non si ripiega non è un Chrony®!
Copyright © 1997-2016
Last updated: April, 2016
Pricing effective: · E. & O. E.